Perché mi viene comunicato che i miei dati di accesso sono errati?
Se visualizzi un messaggio di errore indicante che “L’e-mail o la password sono errati”, significa che il tuo indirizzo e-mail o la tua password non sono stati riconosciuti.
Per recuperare la password, clicca sul link “Dati di accesso dimenticati?” in alto a destra nella home page del sito, quindi su “Password “. Inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo
account e clicca su “Convalida”. Ti verrà inviato immediatamente un messaggio per reimpostare una nuova password.
Per recuperare l’indirizzo e-mail, clicca sul link “Dati di accesso dimenticati?” in alto a destra nella home page del sito, quindi su “Indirizzo e-mail”. Inserisci le informazioni richieste,
quindi clicca su “Cerca”. Quando visualizzi il tuo profilo, clicca su “È il mio account” per recuperare il tuo indirizzo e-mail.
Ogni volta che esegui l’accesso, presta attenzione a inserire correttamente le maiuscole e i caratteri speciali dei tuoi dati di accesso, se ne hai usati.
Se visualizzi un messaggio di errore indicante che “L’e-mail o la password sono errati”, significa che il tuo indirizzo e-mail o la tua password non sono stati riconosciuti.
Per recuperare la password, clicca sul link “Dati di accesso dimenticati?” in alto a destra nella home page del sito, quindi su “Password “. Inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo
account e clicca su “Convalida”. Ti verrà inviato immediatamente un messaggio per reimpostare una nuova password.
Per recuperare l’indirizzo e-mail, clicca sul link “Dati di accesso dimenticati?” in alto a destra nella home page del sito, quindi su “Indirizzo e-mail”. Inserisci le informazioni richieste,
quindi clicca su “Cerca”. Quando visualizzi il tuo profilo, clicca su “È il mio account” per recuperare il tuo indirizzo e-mail.
Ogni volta che esegui l’accesso, presta attenzione a inserire correttamente le maiuscole e i caratteri speciali dei tuoi dati di accesso, se ne hai usati.
Se visualizzi un messaggio di errore indicante che “L’e-mail o la password sono errati”, significa che il tuo indirizzo e-mail o la tua password non sono stati riconosciuti.
Per recuperare la password, clicca sul link “Dati di accesso dimenticati?” in alto a destra nella home page del sito, quindi su “Password “. Inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo
account e clicca su “Convalida”. Ti verrà inviato immediatamente un messaggio per reimpostare una nuova password.
Per recuperare l’indirizzo e-mail, clicca sul link “Dati di accesso dimenticati?” in alto a destra nella home page del sito, quindi su “Indirizzo e-mail”. Inserisci le informazioni richieste,
quindi clicca su “Cerca”. Quando visualizzi il tuo profilo, clicca su “È il mio account” per recuperare il tuo indirizzo e-mail.
Ogni volta che esegui l’accesso, presta attenzione a inserire correttamente le maiuscole e i caratteri speciali dei tuoi dati di accesso, se ne hai usati.
- Su computer Clicca per modificare
- Su sito mobile Clicca per modificare
- Su applicazione mobile Clicca per modificare