Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Cosa fare se il mio profilo è stato utilizzato da un'altra persona?

Se pensi che il tuo account sia stato violato, ti invitiamo ad agire il più rapidamente possibile.

  • Se puoi ancora accedere al tuo account

Modifica subito la password del tuo profilo ed esci dal sito, quindi effettua nuovamente l’accesso su tutti i dispositivi che utilizzi per accedere al sito.

  • Se non riesci più ad accedere al tuo account

Crea un nuovo profilo con un altro indirizzo e-mail e una nuova password.

Una volta creata la tua nuova scheda, dedica qualche minuto a contattare il Servizio Clienti munito del tuo precedente alias e del nuovo numero cliente disponibile nella rubrica “Il mio Account
e abbonamento”.
Un nostro operatore a questo punto potrà chiudere l’account precedente e trasferire l’abbonamento al tuo nuovo account.

Qualche consiglio di sicurezza utile per tutti:
– scegli una password complessa, con almeno una lettera, un numero e un carattere speciale.
– non trasferire mai i tuoi alert ad altre persone per limitare i rischi di accesso al tuo account.

Se pensi che il tuo account sia stato violato, ti invitiamo ad agire il più rapidamente possibile.

  • Se puoi ancora accedere al tuo account

Modifica subito la password del tuo profilo ed esci dal sito, quindi effettua nuovamente l’accesso su tutti i dispositivi che utilizzi per accedere al sito.

  • Se non riesci più ad accedere al tuo account

Crea un nuovo profilo con un altro indirizzo e-mail e una nuova password.

Una volta creata la tua nuova scheda, dedica qualche minuto a contattare il Servizio Clienti munito del tuo precedente alias e del nuovo numero cliente disponibile nella rubrica “Il mio Account
e abbonamento”.
Un nostro operatore a questo punto potrà chiudere l’account precedente e trasferire l’abbonamento al tuo nuovo account.

Qualche consiglio di sicurezza utile per tutti:
– scegli una password complessa, con almeno una lettera, un numero e un carattere speciale.
– non trasferire mai i tuoi alert ad altre persone per limitare i rischi di accesso al tuo account.

Se pensi che il tuo account sia stato violato, ti invitiamo ad agire il più rapidamente possibile.

  • Se puoi ancora accedere al tuo account

Modifica subito la password del tuo profilo ed esci dal sito, quindi effettua nuovamente l’accesso su tutti i dispositivi che utilizzi per accedere al sito.

  • Se non riesci più ad accedere al tuo account

Crea un nuovo profilo con un altro indirizzo e-mail e una nuova password.

Una volta creata la tua nuova scheda, dedica qualche minuto a contattare il Servizio Clienti munito del tuo precedente alias e del nuovo numero cliente disponibile nella rubrica “Il mio Account
e abbonamento”.
Un nostro operatore a questo punto potrà chiudere l’account precedente e trasferire l’abbonamento al tuo nuovo account.

Qualche consiglio di sicurezza utile per tutti:
– scegli una password complessa, con almeno una lettera, un numero e un carattere speciale.
– non trasferire mai i tuoi alert ad altre persone per limitare i rischi di accesso al tuo account.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.