Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Come contestare la chiusura del mio profilo?

I profili che non rispettano le Condizioni generali d’uso del sito possono essere chiusi dalla squadra di sorveglianza.
Queste condizioni spiegano le regole di buona condotta da tenere sul sito, sia al momento della creazione del profilo che negli scambi con gli altri iscritti. Ti invitiamo a consultarle per
saperne di più.
In caso di chiusura del tuo profilo, la squadra di sorveglianza ti ha inviato nella tua casella di posta personale un messaggio contenente il motivo o i motivi associati per permetterti di
capire la decisione che è stata presa.

Tuttavia, se la chiusura del tuo profilo non ti sembrasse giustificata, puoi contattare direttamente il Servizio Clienti via e-mail per contestare questa decisione.

I profili che non rispettano le Condizioni generali d’uso del sito possono essere chiusi dalla squadra di sorveglianza.
Queste condizioni spiegano le regole di buona condotta da tenere sul sito, sia al momento della creazione del profilo che negli scambi con gli altri iscritti. Ti invitiamo a consultarle per
saperne di più.
In caso di chiusura del tuo profilo, la squadra di sorveglianza ti ha inviato nella tua casella di posta personale un messaggio contenente il motivo o i motivi associati per permetterti di
capire la decisione che è stata presa.

Tuttavia, se la chiusura del tuo profilo non ti sembrasse giustificata, puoi contattare direttamente il Servizio Clienti via e-mail per contestare questa decisione.

I profili che non rispettano le Condizioni generali d’uso del sito possono essere chiusi dalla squadra di sorveglianza.
Queste condizioni spiegano le regole di buona condotta da tenere sul sito, sia al momento della creazione del profilo che negli scambi con gli altri iscritti. Ti invitiamo a consultarle per
saperne di più.
In caso di chiusura del tuo profilo, la squadra di sorveglianza ti ha inviato nella tua casella di posta personale un messaggio contenente il motivo o i motivi associati per permetterti di
capire la decisione che è stata presa.

Tuttavia, se la chiusura del tuo profilo non ti sembrasse giustificata, puoi contattare direttamente il Servizio Clienti via e-mail per contestare questa decisione.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.