Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Perché un iscritto è scomparso dal mio elenco delle Visite?

Due casi possono spiegare questa situazione:
– l’iscritto in questione ha eliminato o sospeso il proprio profilo dopo avere inviato l’email,
– il nostro servizio di moderazione ha eliminato il profilo dell’iscritto perché non rispettava le condizioni di utilizzo del sito.
Quando un account viene sospeso o eliminato, l’alias dell’iscritto scompare da tutte le tue liste e tutte le sue informazioni personali vengono automaticamente cancellate, così come la sua
attività (messaggi inviati e ricevuti, visite, aggiunte ai preferiti ecc.). Quando l’eliminazione di questo profilo avviene ad opera del team di sorveglianza, viene visualizzato un messaggio di
servizio per segnalarlo.

Due casi possono spiegare questa situazione:
– l’iscritto in questione ha eliminato o sospeso il proprio profilo dopo avere inviato l’email,
– il nostro servizio di moderazione ha eliminato il profilo dell’iscritto perché non rispettava le condizioni di utilizzo del sito.
Quando un account viene sospeso o eliminato, l’alias dell’iscritto scompare da tutte le tue liste e tutte le sue informazioni personali vengono automaticamente cancellate, così come la sua
attività (messaggi inviati e ricevuti, visite, aggiunte ai preferiti ecc.). Quando l’eliminazione di questo profilo avviene ad opera del team di sorveglianza, viene visualizzato un messaggio di
servizio per segnalarlo.

Due casi possono spiegare questa situazione:
– l’iscritto in questione ha eliminato o sospeso il proprio profilo dopo avere inviato l’email,
– il nostro servizio di moderazione ha eliminato il profilo dell’iscritto perché non rispettava le condizioni di utilizzo del sito.
Quando un account viene sospeso o eliminato, l’alias dell’iscritto scompare da tutte le tue liste e tutte le sue informazioni personali vengono automaticamente cancellate, così come la sua
attività (messaggi inviati e ricevuti, visite, aggiunte ai preferiti ecc.). Quando l’eliminazione di questo profilo avviene ad opera del team di sorveglianza, viene visualizzato un messaggio di
servizio per segnalarlo.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!