Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
Domande frequenti
Indietro

Perché i messaggi e le visite di un iscritto sono scomparsi dalle mie liste?

Due casi possono spiegare questa situazione:
– l’iscritto in questione ha eliminato o sospeso il proprio profilo dopo avere inviato l’email,
– il nostro servizio di moderazione ha eliminato il profilo dell’iscritto perché non rispettava le condizioni di utilizzo del sito.
Quando un account viene sospeso o eliminato, l’alias dell’iscritto scompare da tutte le tue liste e tutte le sue informazioni personali vengono automaticamente cancellate, così come la sua
attività (messaggi inviati e ricevuti, visite, aggiunte ai preferiti ecc.). Quando l’eliminazione di questo profilo avviene ad opera del team di sorveglianza, viene visualizzato un messaggio di
servizio per segnalarlo.

Due casi possono spiegare questa situazione:
– l’iscritto in questione ha eliminato o sospeso il proprio profilo dopo avere inviato l’email,
– il nostro servizio di moderazione ha eliminato il profilo dell’iscritto perché non rispettava le condizioni di utilizzo del sito.
Quando un account viene sospeso o eliminato, l’alias dell’iscritto scompare da tutte le tue liste e tutte le sue informazioni personali vengono automaticamente cancellate, così come la sua
attività (messaggi inviati e ricevuti, visite, aggiunte ai preferiti ecc.). Quando l’eliminazione di questo profilo avviene ad opera del team di sorveglianza, viene visualizzato un messaggio di
servizio per segnalarlo.

Due casi possono spiegare questa situazione:
– l’iscritto in questione ha eliminato o sospeso il proprio profilo dopo avere inviato l’email,
– il nostro servizio di moderazione ha eliminato il profilo dell’iscritto perché non rispettava le condizioni di utilizzo del sito.
Quando un account viene sospeso o eliminato, l’alias dell’iscritto scompare da tutte le tue liste e tutte le sue informazioni personali vengono automaticamente cancellate, così come la sua
attività (messaggi inviati e ricevuti, visite, aggiunte ai preferiti ecc.). Quando l’eliminazione di questo profilo avviene ad opera del team di sorveglianza, viene visualizzato un messaggio di
servizio per segnalarlo.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.