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Non riesco ad acquistare un'opzione (Relax, Top o Booster), come devo procedere?

Due casi possono spiegare questa situazione:

– il tuo pagamento è stato accettato
Per attivare la tua opzione, devi uscire dal sito, quindi effettuare nuovamente l’accesso al tuo account. Verifica infine la cronologia dei tuoi pagamenti dalla sezione “Il mio Account” per assicurarti che il pagamento sia stato confermato.

– il tuo pagamento è stato rifiutato
In questo caso, verifica la validità della tua carta di pagamento e assicurati di avere inserito correttamente i dati. Se la tua carta è scaduta, inserisci i numeri della tua nuova carta. Se
riscontri ulteriori problemi verifica la situazione contattando il gestore della tua carta di credito.

Due casi possono spiegare questa situazione:

– il tuo pagamento è stato accettato
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– il tuo pagamento è stato rifiutato
In questo caso, verifica la validità della tua carta di pagamento e assicurati di avere inserito correttamente i dati. Se la tua carta è scaduta, inserisci i numeri della tua nuova carta. Se
riscontri ulteriori problemi verifica la situazione contattando il gestore della tua carta di credito.

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– il tuo pagamento è stato rifiutato
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