Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Non riesco a eseguire l'abbonamento, come devo procedere?

È possibile che la tua banca abbia rifiutato la transazione o che la tua carta bancaria non figuri nell’elenco dei metodi di pagamento accettati dal sito.

Ti informiamo che puoi pagare l’acquisto con le carte di pagamento seguenti:
– Mastercard,
– Visa,
– Visa Electron,
– Diners,
– American Express.

In caso di errore di pagamento, ti invitiamo a verificare on il gestore della tua carta o in alternativa provare con un altro metodo di pagamento (Paypal).

È possibile che la tua banca abbia rifiutato la transazione o che la tua carta bancaria non figuri nell’elenco dei metodi di pagamento accettati dal sito.

Ti informiamo che puoi pagare l’acquisto con le carte di pagamento seguenti:
– Mastercard,
– Visa,
– Visa Electron,
– Diners,
– American Express.

In caso di errore di pagamento, ti invitiamo a verificare on il gestore della tua carta o in alternativa provare con un altro metodo di pagamento (Paypal).

È possibile che la tua banca abbia rifiutato la transazione o che la tua carta bancaria non figuri nell’elenco dei metodi di pagamento accettati dal sito.

Ti informiamo che puoi pagare l’acquisto con le carte di pagamento seguenti:
– Mastercard,
– Visa,
– Visa Electron,
– Diners,
– American Express.

In caso di errore di pagamento, ti invitiamo a verificare on il gestore della tua carta o in alternativa provare con un altro metodo di pagamento (Paypal).

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.